RISTORANTE

RISTORANTE

Mettiamo un amore infinito nella nostra cucina, scegliendo con cura ogni ingrediente e ogni proposta per offrirvi un’esperienza unica.

 All’Hotel Villa Rosa a Cesenatico, ogni giornata inizia con un’esperienza culinaria che ti coccola e ti prepara per le avventure che ti aspettano.

La sera, una breve passeggiata di cinque minuti ti conduce all’Hotel Stefania, dove una cena ti attende nella sala ristorante panoraica. Qui, i sapori autentici della cucina locale si fondono con una vista mozzafiato, creando un’atmosfera magica e indimenticabile.

Per rendere la tua esperienza ancora più speciale, l’Hotel Villa Rosa offre il servizio A-Sportina. Questa simpatica idea ti permette di gustare un pranzo da asporto, preparato con cura dall’hotel, ovunque tu desideri: in giardino, sulla spiaggia o in un angolo tranquillo della città.

È la libertà di scegliere il tuo angolo di paradiso per un momento di puro piacere culinario.

Le nostre particolarità

l’A-SPORTINA

In Romagna la sportina è la busta della spesa, quella che poi riutilizzi per portare in giro quello che serve, compreso qualcosa di buono da mangiare.

E proprio partendo dal nome di questo oggetto, così utile e versatile, al Villa Rosa abbiamo pensato di offrirti un servizio in più, un pranzo da asporto che possa riempire le tue giornate di gusto e lo abbiamo chiamato proprio A-Sportina.

Vuoi pranzare sotto l’ombrellone, in giardino o steso su un prato durante un’escursione?
Scegli ogni giorno dal nostro menù A-sportina quello che più ti piace e prenota fino alle ore 10 del giorno stesso.
Prepareremo per te la nostra appetitosa A-sportina, che ti seguirà ovunque andrai, facendoti leccare i baffi.
Piatti unici e freschi, vegetariani, piade farcite, paste fredde, risotti e tutto quanto la nostra fantasia inventerà per te!

IL MERCATINO DELLE GOLOSITA’

Se quello che hai mangiato da noi ti è piaciuto tanto e vuoi portarti a casa un pezzetto di Romagna,
allora non ti resta che acquistare nel nostro mercatino formaggi, piadina, vino, caffè, insomma tutto quello che a casa ti farà ricordare di noi.

Novità 2025

Quest’anno, per rendere la vostra vacanza ancora più speciale, vi invitiamo a cenare presso il ristorante dell’Hotel Stefania, situato a soli 5 minuti a piedi dal Villa Rosa.

Potrete gustare deliziosi piatti preparati dal nostro chef di fiducia servendovi da un succulento buffet.

Lasciatevi coccolare dalla nostra cucina e godetevi una serata all’insegna del relax e del buon cibo. Scegliendo la nostra formula soft all inclusive non dovrete pensare più a nulla!

Vi aspettiamo con immensa gioia!!!