“A pânza pina u’ s rasòna mej”
(detto dialettale romagnolo: A pancia piena si ragiona meglio)

Riserviamo una particolare cura alla cucina, nello scegliere gli ingredienti, le proposte e soprattutto nel metterci tantissimo amore.
Ogni mattina vi attende al vostro risveglio una deliziosa colazione a buffet, con un’attenzione specifica ai prodptti biologici e a km 0, per iniziare la giornata in armonia con la nstra terra..

Il nostro punto di forza è sicuramente la cucina tradizionale. Adoriamo portare in tavola le vecchie ricette della nonna che gustavamo da piccoli, e che adesso, vengono apprezzate anche dai nostri ospiti.

Ogni giorno è possibile scegliere fra due menù di cucina tipica e un menù vegetariano proprio per soddisfare qualsiasi esigenza.
Inoltre, tutta la frutta e verdura da noi impiegata, proviene rigorosamente da coltivazioni biologiche, a garanzia di sapori genuini e di qualità.

Novità 2024: A-sportina

In Romagna la sportina è la busta della spesa, quella che poi riutilizzi per portare in giro quello che serve, compreso qualcosa di buono da mangiare.
E proprio partendo dal nome di questo oggetto, così utile e versatile, al Villa Rosa abbiamo pensato di offrirti un servizio in più, un pranzo da asporto che possa riempire le tue giornate di gusto e lo abbiamo chiamato proprio A-Sportina.
Vuoi pranzare sotto l’ombrellone, in giardino o steso su un prato durante un’escursione?
Scegli ogni giorno dal nostro menù A-sportina quello che più ti piace e prenota fino alle ore 10 del giorno stesso.
Prepareremo per te la nostra appetitosa A-sportina, che ti seguirà ovunque andrai, facendoti leccare i baffi.
Piatti unici e freschi, vegetariani, piade farcite, paste fredde, risotti e tutto quanto la nostra fantasia inventerà per te!

Il mercatino del Villa Rosa

Se quello che hai mangiato da noi ti è piaciuto tanto e vuoi portarti a casa un pezzetto di Romagna, allora non ti resta che acquistare nel nostro mercatino formaggi, piadina, vino, caffè, insomma tutto quello che a casa ti farà ricordare di noi